3D METAL DETECTOR

A_REPLY
pulizia oggetti ferro
view post Posted on 9/10/2007, 13:59P_QUOTE

gti 2500 white's m6,predator 2,teknetics T2

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 18:24

:D ciao ragazzi io ho appena incominiciato a pulire degli oggetti di ferro e ho in mente di fare questo procedimento prendo l'oggetto gratto via la terra con una spazzola di ottone lo metto in acqua distillata poi cambio l'acqua ogni tre giorni e ci do una spazzolata appena tolta dall' acqua e continuo procedimento fino a che l'oggetto è eliminato da ogni duo poi ci do sopra un po di olio d'oliva per risaltare il colore infine do una verniciata con la vernice trasparente opaca . l'olio d'oliva pio danneggiare l'oggetto? avevo intenzione di usare il ferrox ma non so se conviene e anche esso puo dannaggiare in qualchè modo.voi che ne dite ?

Dichiaro di aver letto il regolamento del forum e delle sezioni di militaria e di identificazione e di essere edotto riguardo quella che è la normativa vigente in materia di ritrovamenti di armi e ordigni bellici e oggetti di interesse archeologico, pertanto declino da ogni responsabilità l'amministratore ed i moderatori di questa sezione

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/10/2007, 14:20P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 13:36

dipende tutto dalle condizioni dell'oggetto ,da quanta ruggine è presente ,se è lamierino o ferro pieno ecc...

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

i sogni sono la sola cosa della mente che il corpo non puo' realizzare (tilch)

image
Ognuno è responsabile per le foto degli oggetti postati, e l'amministrazione declina ogni responsabilita per un uso impropio della suddetta sezione.

Image Hosted by ImageShack.us

Chi ancora non lo avesse fatto legga quanto segue ai link sottostanti:

Regolamento forum e normativa vigente in materia

http://metaldetector.forumfree.net/?t=4140774

Leggi vigenti per la sezione Militaria

http://metaldetector.forumfree.net/?t=4159225

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 9/10/2007, 13:59

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons